Trenkwalder è da sempre una delle più efficaci Staffing Companies in Europa.

Fondata in Austria nel 1985, opera con successo nel mercato italiano dal 2000 e ormai da qualche anno, grazie alla decisione di sfruttare al meglio la tecnologia informatica nel campo della gestione del lavoro, si presenta come una delle Agenzie per il Lavoro più innovative e performanti.
Il superamento dei paradigmi della copertura territoriale attraverso una rete di filiali, della tariffazione per ora di lavoro e della ricerca estrema della diversificazione dell’offerta di servizi, ha permesso oggi a Trenkwalder di avere una penetrazione geografica, dimensionale e di industry assolutamente di primissimo piano nel panorama italiano.

Trenkwalder si propone da sempre di essere il punto di riferimento di un modello di gestione del lavoro più trasparente, efficiente ed inclusivo, dando risposte mirate ad esigenze specifiche.

Trenkwalder offre ai propri clienti una gamma di soluzioni HR flessibili a costi ottimali, collocando e ricollocando persone in cerca di lavoro grazie ad un servizio personalizzato e di alta qualità. Trenkwalder rende più semplice e veloce l'incontro tra domanda e offerta di lavoro grazie all'utilizzo sempre più intenso della tecnologia, per garantire a tutti un libero e gratuito accesso alle informazioni.

Trenkwalder si impegna a fornire il massimo di legalità, sicurezza e trasparenza nella gestione di ogni livello di attività.