Trenkwalder rivoluziona la ricerca di lavoro attraverso l’utilizzo della tecnologia.

Per questo motivo, con il coraggio di rompere gli schemi, abbiamo deciso di aprire il nostro database candidati a tutte le aziende registrate presso il nostro portale, in maniera assolutamente gratuita per tutti. Con la registrazione al sito Trenkwalder hai la possibilità di trovare lavoro non solo con le candidature dirette ai nostri annunci ma anche di essere selezionato dalle aziende che cercano personale e che effettuano le proprie ricerche sul nostro database in maniera indipendente. Compila subito il tuo CV e renditi visibile a chi è in cerca di personale, nel rispetto totale della tua privacy.

Racconta chi sei

Trenkwalder porta il suo DNA tecnologico anche nel processo di creazione del CV.

Al contrario dei classici portali di ricerca di lavoro, hai la possibilità di inserire all’interno del tuo profilo una serie di contenuti multimediali che ti daranno ancora più valore. Sai una lingua straniera? Registra un file audio per dimostrare la tua conoscenza. Conosci un programma di grafica? Inserisci il tuo portfolio per dimostrare la tua bravura. Credi nella forza dell’immagine? Registra un video e presentati.

Riconosciamo il tuo valore

Non ci fermiamo alle ricerche attive.

I nostri Job Manager propongono attivamente ogni giorno, in modo mirato, i candidati ideali per ogni azienda. Grazie alla nostra conoscenza delle aziende del territorio e ad un motore di ricerca semantico attivo sul nostro database, siamo in grado di velocizzare l’incontro tra candidati e aziende. In questo modo il tuo profilo potrebbe trovarsi sulla scrivania di un selezionatore pronto a darti una nuova opportunità di lavoro. Non tralasciare nessuna informazione sulle tue capacità, sulle tue aspirazioni, sulle tue esperienze. Ogni dettaglio può avvicinarti al lavoro giusto per te.

Il nostro impegno

Trenkwalder è un’azienda profondamente etica.

Nel rispetto della privacy di chi si registra e fornisce i propri dati, chiediamo ad ogni azienda che intenda usufruire della consultazione del nostro database di rispettare alcune regole di comportamento. Le aziende sono libere di pubblicare, in completa autonomia, ricerche di lavoro sul nostro portale ma devono impegnarsi ad offrire opportunità di lavoro reali, senza discriminazioni né richieste di corrispettivi economici ed assicurando un giusto compenso.

Scopri i vantaggi per i lavoratori