somministrazione

Flessibilità al tuo servizio.

Con l’eliminazione dei contratti a progetto e i limiti dei contratti a tempo determinato, il contratto di somministrazione di lavoro rimane ad oggi il miglior strumento per gestire il fabbisogno di flessibilità. Trenkwalder, ai vantaggi che il legislatore ha introdotto nella somministrazione, aggiunge tutti i benefici che le moderne tecnologie possono garantire a questa tipologia contrattuale. La digitalizzazione dell’intero processo di gestione del lavoratore e del contratto permette all’azienda di non dover far fronte ai limiti che la “somministrazione classica” ha maturato in questi anni. Grazie a Trenkwalder le aziende possono effettuare assunzioni o proroghe in qualsiasi momento, avere la sicurezza legale di contratti sempre firmati e tenere tutta la storia dei lavoratori ordinata in un archivio online pratico ed efficiente.

ricerca e selezione

Conosciamo i vostri bisogni.

Con l’introduzione del nuovo Contratto a Tutele Crescenti le aziende hanno la possibilità di tornare ad assumere personale a tempo indeterminato. Le nuove norme semplificano la gestione dell’uscita del lavoratore, ma per le aziende resta ferma la necessità di gestire al meglio la fase di entrata dello stesso. La ricerca e selezione è una fase delicata e fondamentale per la buona riuscita di un’assunzione e di conseguenza per la crescita dell’azienda. Trenkwalder da sempre effettua la mappatura dei fabbisogni di ogni singola industry nel territorio. Confrontandola con il proprio database di candidati, già da anni liberamente consultabile da ogni azienda in cerca di personale, è in grado di anticipare alle imprese i profili più vicini alle loro esigenze.

formazione

Formazione per ogni esigenza.

Grazie ad anni di esperienza nell’ambito delle risorse umane Trenkwalder Italia, tramite la propria divisione specializzata, è in grado di rispondere sia alle esigenze delle aziende che dei singoli, ideando, sviluppando e realizzando percorsi di formazione che anticipano le richieste del mercato del lavoro. L’orientamento al cliente e il continuo miglioramento dei servizi offerti hanno permesso alla divisione formazione di ottenere la certificazione qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001 nonché l’accreditamento al fondo Forma.Temp. Partendo da un’attenta analisi dei fabbisogni, Trenkwalder propone un ampio ventaglio di proposte formative nonché soluzioni personalizzate, erogando formazione finanziata e corsi a catalogo.

Un servizio unico nel suo genere