firma avanzata

Tanti modi per firmare documenti in modo facile e sicuro.

La Security Card è un dispositivo elettronico di ultima generazione, già utilizzato in ambito bancario per garantire le transazioni remote, che genera una password monouso non riproducibile. La Security Card permette alle aziende clienti di firmare i documenti sul web in modo semplice e sicuro accedendo alla propria area riservata del sito Trenkwalder, disponibile anche su tablet e smartphone, oppure chiamando il numero verde dedicato 800-479346, attivo tutti i giorni 24 ore su 24. Il lavoratore può firmare contratti e documenti con la Security Card e accedere alla propria area riservata del sito Trenkwalder, all’interno della quale è possibile consultare l’archivio dei documenti personali, ricevere offerte di lavoro e gestire la propria disponibilità lavorativa comunicandola in tempo reale all’azienda.

Scopri come poter operare fin da subito con la tua Security Card.

servicepoint

Nessun limite di tempo e spazio.

Trenkwalder è l’unica Agenzia per il Lavoro ad aver superato il concetto di filiale, azzerando la distanza con clienti e lavoratori: oggi il nostro servizio è svincolato da limiti di tempo e spazio tradizionali connessi alle attività di sportello ed è sempre disponibile in Azienda. In quest'ottica abbiamo creato il Service Point: una postazione self-service che può essere installata su richiesta presso le nostre aziende clienti e consente al lavoratore di gestire a distanza tutte le pratiche amministrative solitamente svolte in filiale:

  • firma contratti e proroghe;
  • consultazione e stampa di tutti i documenti attinenti al rapporto di lavoro presenti all'interno del proprio archivio elettronico (contratto, busta paga, CUD, ecc.);
  • timbratura delle presenze.

Accedi ai vantaggi del Service Point applicati alla tua realtà.

areariservata

Una sola registrazione per tanti vantaggi.

Ogni cliente che si registra all’interno del mondo Trenkwalder accede ad una propria Area Riservata. Al suo interno il cliente ha:

  • la possibilità di consultare online l’archivio storico di tutte le missioni effettuate;
  • l’elenco di tutte le missioni e dei documenti amministrativi relativi alle stesse;
  • la lista dei candidati certificati per un invio diretto in missione;
  • l’accesso a un database di candidati totalmente aperto e fruibile;
  • la possibilità di pubblicare online le proprie ricerche di personale in maniera assolutamente gratuita.

Accedi alla tua area riservata.

rivoluzionedigitale

Consulta liberamente i profili nel nostro Open Database.

Innoviamo e rivoluzioniamo l’incontro fra domanda e offerta di lavoro. Con il coraggio di andare fuori dagli schemi tradizionali consentiamo gratuitamente a tutte le aziende registrate di:

  • ricercare, attraverso filtri sofisticati, i profili desiderati all’interno di una banca dati candidati;
  • consultare il CV di ogni candidato arricchito da contenuti multimedialiì;
  • pubblicare online tutti gli annunci di lavoro desiderati;
  • gestire in autonomia tutto il processo di screening e selezione delle candidature.

Il processo è totalmente gratuito per le aziende registrate: il nostro team di Job Manager è sempre a disposizione per fornire ogni tipo di supporto nelle attività di ricerca, selezione o gestione del personale. Il personale Trenkwalder è altamente qualificato grazie alla Trenkwalder Academy, una vera e propria scuola di formazione per la selezione e la gestione delle risorse umane curata da professionisti e accademici sempre aggiornati sulle novità nazionali e internazionali del settore.

Scopri l’Open Database.

Entra in Trenkwalder